REGOLAMENTO “VIGANÒ FIDELITY CARD”

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025

  1. Soggetto promotore
    Il presente Programma Fedeltà “Viganò Fidelity Card” (di seguito “il Programma”) è promosso da Viganò Calzature, con sede in Viale F.lli Casiraghi 115, Sesto San Giovanni (MI) – P. IVA 02128860968 (di seguito “Viganò”).
  2. Destinatari e finalità
    La Viganò Fidelity Card è riservata a tutti i clienti maggiorenni interessati a usufruire di vantaggi, sconti e promozioni esclusive presso il punto vendita Viganò Calzature e sui canali di vendita autorizzati. Il Programma mira a fidelizzare la clientela, premiandola in funzione della frequenza e del valore degli acquisti.
  3. Modalità di adesione
    • 3.1 L’iscrizione è gratuita e può avvenire tramite:
      • Compilazione del modulo in negozio.
      • Accettazione del presente Regolamento e dell’Informativa Privacy.
    • 3.2 Per aderire è necessario indicare nome, cognome, e-mail e numero di telefono validi.
  4. Meccanica di sconto e raccolta punti
    • 4.1 Vantaggio di benvenuto (solo nuovi iscritti)
      10 % di sconto sul primo acquisto.
    • 4.2 Raccolta punti
      • 1 punto ogni 1 € di spesa (arrotondati per difetto).
      • I punti si accumulano anche su articoli in promozione.
    • 4.3 Soglia premio
      500 punti (500 € di spesa) = coupon 10 € utilizzabile su merce non in promozione.
    • 4.4 Validità
      • Punti: 12 mesi dal primo caricamento o dall’ultimo utilizzo.
      • Coupon: 12 mesi dalla data di emissione.
    • 4.5 Promozioni straordinarie
      Viganò può attivare, in determinati periodi, moltiplicatori di punti, sconti extra o altre agevolazioni, comunicate tramite canali ufficiali (sito, newsletter, WhatsApp, social).

      Nota: I coupon ottenuti con i punti non sono cumulabili con altre promozioni in corso né utilizzabili su articoli scontati.
  5. Promozioni speciali “Viganò Card”
    I titolari della Fidelity Card hanno accesso a campagne dedicate (es. Rottama le tue scarpe, Promo 1+1, offerte e sconti esclusivi su particolari prodotti o categorie). Le condizioni di ciascuna iniziativa (date, sconti, esclusioni) verranno di volta in volta comunicate da Viganò e non sono cumulabili con altre offerte in corso.
  6. Diritti e doveri del titolare
    • La Card è personale e non cedibile.
    • Per caricare i punti è necessario presentare la Card (fisica o digitale) o comunicare il nominativo prima dell’emissione dello scontrino.
    • In caso di smarrimento, furto o problemi di accesso, il cliente deve informare Viganò: la Card verrà bloccata e sostituita senza perdita dei punti già maturati.
  7. Durata del Programma e modifiche
    Il Programma ha durata illimitata, salvo diversa decisione di Viganò, che potrà modificarne o interromperne le condizioni con preavviso di almeno 30 giorni (sito web o comunicazione diretta).
  8. Trattamento dei dati personali
    I dati raccolti saranno trattati da Viganò Calzature secondo il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa italiana vigente. Il titolare dei dati può esercitare i propri diritti scrivendo a info@viganocalzature.it.
  9. Responsabilità e controlli
    Viganò non risponde di eventuali disservizi dovuti a cause di forza maggiore o guasti tecnici. L’azienda si riserva di verificare la regolarità delle operazioni e di escludere dal programma i soggetti che adottino comportamenti fraudolenti.
  10. Accettazione del Regolamento
    Con l’iscrizione alla Viganò Fidelity Card il cliente dichiara di aver letto e accettato integralmente il presente regolamento.